Talentia Software “entra” nell’Aeroporto di Catania

| FabbricaFuturo |

L’azienda vince l’appalto per l’implementazione di un sistema di consolidato civislistico e gestionale e di analisi della profittabilità, unito a un sistema di Tesoreria, in vista dell’IPO della società siciliana

Talentia Software, azienda leader nel mercato europeo di soluzioni per la gestione finanziaria e per quella delle risorse umane, si è aggiudicata la gara con Società Aeroporto di Catania Spa per l’implementazione di un sistema per l’elaborazione del bilancio consolidato civilistico e gestionale e di analisi della profittabilità e un sistema di Tesoreria, volta al processo di quotazione del Gruppo S.A.C., per un valore pari a 230mila euro.

Marco Bossi, Managing Director di Talentia Software
Marco Bossi, Managing Director di Talentia Software

“Per Talentia si tratta della prima importante opportunità di operare nel settore pubblico e siamo orgogliosi di poter supportare la Società Aeroporto di Catania nel suo percorso di quotazione sulla borsa di Milano”, sottolinea Marco Bossi, Managing Director di Talentia Software.

Società Aeroporto Catania Spa amministra e gestisce le infrastrutture aeroportuali, coordina e controlla le attività dei vari operatori privati presenti nell’aeroporto o nel sistema aeroportuale; al fine di garantire l’efficiente utilizzazione delle risorse per la fornitura di attività e di servizi di livello adeguato. L’aeroporto di Catania è uno scalo di interesse strategico e nazionale, sempre attivo nella promozione della città di Catania e della Sicilia orientale e nella ricerca di nuovi scali, anche a livello internazionale.

 

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedinShare on Pinterest

FabbricaFuturo è il progetto di comunicazione rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero (responsabili delle direzioni tecniche, imprenditori e direzione generale, responsabili organizzazione e HR) che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani.

Nasce nel 2012 dalla rivista Sistemi&Impresa come reazione alla crisi finanziaria del 2011. Negli anni il progetto è cresciuto significativamente, parallelamente alla definizione di politiche pubbliche in ambito industria 4.0 (Piano Calenda e successivi).
Oggi FabbricaFuturo affronta i temi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per offrire alle aziende gli strumenti per affrontare le sfide nella fabbrica di domani.

Contatti

ESTE – Edizioni Scientifiche Tecniche Europee Srl

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158
TEL: 02 91 43 44 00

Per informazioni commerciali:
commerciale@este.it
Cookie Policy | Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter