Enterasys premiata ai Manufacturing Leadership 100 Awards 2013

Premio elargito nelle categorie ‘Innovative Enterprise’ e ‘Information Leadership’ per il secondo anno consecutivo

 

Enterasys Networks, la società di Siemens Enterprise Communications Group che si occupa di sicurezza e infrastruttura di rete, ha ottenuto ben tre riconoscimenti nell’edizione 2013 dei Manufacturing Leadership 100 Awards. Quest’anno, Enterasys rientra nel novero delle uniche quattro aziende vincitrici di tre premi nell’ambito di questa classifica, insieme a nomi come IBM, Lexmark International e Lockheed-Martin.

Il riconoscimento conferma l’impegno di Enterasys nella ricerca, nella rapidità di sviluppo dei prodotti e nei miglioramenti dei processi, in modo da offrire ai propri clienti di fascia Enterprise soluzioni di qualità superiore. Per lo sviluppo di prodotto sono risultate vincenti:

Ispezione ottica automatica – per prevenire eventuali difetti di assemblaggio meccanico, Enterasys ha realizzato un sistema di ispezione ottica automatizzato, chiamato NaDIA, che effettua analisi in tempo reale per identificare errori di assemblaggio o danni nei prodotti appena realizzati. Si tratta di un sistema unico nel settore dell’assemblaggio di componenti elettronici.

Stampa & prototipi in 3D – il team ‘Mechanical Engineering and Design Services’ ha sviluppato un sistema veloce di creazione di prototipi per testare forma e design. La stampante di prototipi in 3D ha accelerato i tempi di turn-around dei modelli precedenti e contribuito a velocizzare l’intero processo di introduzione del nuovo prodotto.

Smartsheet – SmartSheet è il più avanzato sistema di ‘collaboration cloud-based’ adottato da Enterasys per migliorare i processi di business (sostituendo strumenti già esistenti come MS SharePoint, MS Project, Excel, ecc.). Questo sistema, che si adatta ai diversi fusi orari, ha portato ad una comunicazione più puntuale con i fornitori e, grazie alla possibilità di conoscere in tempo reale lo stato di avanzamento dei progetti, a prendere decisioni più efficaci.

Giunti alla nona edizione, i Manufacturing Leadership 100 Awards premiano le aziende e i team che contribuiscono a costruire lo sviluppo tecnologico della produzione mondiale. I riconoscimenti sono attribuiti alle aziende più moderne e innovative e sono suddivisi in 11 categorie, che abbracciano tutte le organizzazioni internazionali. Le aziende vincitrici nel 2013 rappresentano nove nazioni diverse su tre continenti e provengono da Stati Uniti, Canada, Cina, Germania, India, Messico, Arabia Saudita, Singapore e Svizzera.

“Siamo davvero onorati di aver ricevuto tre Manufacturing Leadership 100 Awards nel 2013, poiché ci impegniamo costantemente per ottenere l’eccellenza nella produzione e nell’innovation leadership – ha dichiarato Brad Martin, Vice President, Engineering Operations and Quality di Enterasys. – Collaboriamo con clienti e partner per fornire visibilità in tempo reale sulle attività business critical e sulle tecnologie avanzate e i nostri prodotti sono costruiti per garantire massima qualità e customer service eccellenti.”

 

 

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.