Fare Impresa 4.0, digitalizzare con l’Open Innovation

| Redazione | ,

Approfondire l’Impresa 4.0 attraverso storie ed esperienze di aziende. È l’obiettivo della tavola rotonda dal titolo Fare Impresa 4.0 organizzata da Cisco il 29 maggio 2018 dalle 17 alle 21 a Milano (via Giosuè Borsi, 9), che ospita due case di Open Innovation Impresa 4.0: Paglieri con Allenatia (connected machines) e BricoCenter con Xensify (customer experience).

L’evento rientra nel programma di Open Innovation per digitalizzare l’azienda promosso da Cisco collaborazione con H-farm che mette a disposizione la sua sede milanese – luogo ideale dove trascorrere del tempo con i propri clienti, respirare aria di innovazione e consolidare le relazioni – per il confronto durante il quale sono presentate al pubblico testimonianze di clienti della multinazionale Usa.

Cisco, infatti, sulla base di esempi già realizzati, è alla ricerca di aziende che vogliano innovare il modo con cui fare business, a cui affiancare soluzioni innovative basate sulle sue piattaforme. L’evento si rivolge a Innovation Manager, CIO, CDO, o anche nelle Operations. I programmi di co-innovation sono candidabili gli incentivi fiscali previsti dal Piano Calenda.

Questo il link per la registrazione all’evento.

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedinShare on Pinterest

FabbricaFuturo è il progetto di comunicazione rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero (responsabili delle direzioni tecniche, imprenditori e direzione generale, responsabili organizzazione e HR) che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani.

Nasce nel 2012 dalla rivista Sistemi&Impresa come reazione alla crisi finanziaria del 2011. Negli anni il progetto è cresciuto significativamente, parallelamente alla definizione di politiche pubbliche in ambito industria 4.0 (Piano Calenda e successivi).
Oggi FabbricaFuturo affronta i temi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per offrire alle aziende gli strumenti per affrontare le sfide nella fabbrica di domani.

Contatti

ESTE – Edizioni Scientifiche Tecniche Europee Srl

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158
TEL: 02 91 43 44 00

Per informazioni commerciali:
commerciale@este.it
Cookie Policy | Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter