Fare Impresa 4.0, digitalizzare con l’Open Innovation

Tags: Cisco, H-farm, impresa 4.0, open innovation

Approfondire l’Impresa 4.0 attraverso storie ed esperienze di aziende. È l’obiettivo della tavola rotonda dal titolo Fare Impresa 4.0 organizzata da Cisco il 29 maggio 2018 dalle 17 alle 21 a Milano (via Giosuè Borsi, 9), che ospita due case di Open Innovation Impresa 4.0: Paglieri con Allenatia (connected machines) e BricoCenter con Xensify (customer experience).

L’evento rientra nel programma di Open Innovation per digitalizzare l’azienda promosso da Cisco collaborazione con H-farm che mette a disposizione la sua sede milanese – luogo ideale dove trascorrere del tempo con i propri clienti, respirare aria di innovazione e consolidare le relazioni – per il confronto durante il quale sono presentate al pubblico testimonianze di clienti della multinazionale Usa.

Cisco, infatti, sulla base di esempi già realizzati, è alla ricerca di aziende che vogliano innovare il modo con cui fare business, a cui affiancare soluzioni innovative basate sulle sue piattaforme. L’evento si rivolge a Innovation Manager, CIO, CDO, o anche nelle Operations. I programmi di co-innovation sono candidabili gli incentivi fiscali previsti dal Piano Calenda.

Questo il link per la registrazione all’evento.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.