innovation friendly

Migliorare il Time to market con le tecnologie non invasive dell’Innovation Friendly

Tags: business process management, innovation friendly, Jamio Openwork, Openwork, time to market

Scarica subito il pdf con i 4 fattori abilitati dalla piattaforma BPM e gli approfondimenti sul caso di successo

Inserisci i tuoi dati per ricevere un’email contenente il documento

Compilando il presente form autorizzo Este Srl e le società da essa eventualmente incaricate a trattare i miei dati personali in conformità con la l. 196/2003 per le finalità connesse alla compilazione dello stesso.

L’Innovation Friendly è un approccio alla trasformazione digitale orientato all’utilizzo di logiche e tecnologie efficaci per portare innovazione in azienda senza stravolgere il presente, attraverso interventi mirati, rapidi ed economicamente sostenibili.
migliorare il time to marketUn’innovazione che sta dalla parte delle imprese poiché permette di avviare un percorso di evoluzione tecnologica 4.0 a costi sostenibili, a differenza degli interventi con i tradizionali software verticali che, al contrario, comportano costi onerosi, tempi di sviluppo lunghi e spesso l’interruzione momentanea dei flussi di lavoro.

Una delle tecnologie software più utilizzate nell’ambito dell’Innovation Friendly è quella di BPM (Business Process Management).

Una piattaforma BPM a supporto del Time to market

business process managementIntegrare in azienda delle tecnologie Cloud di Business Process Management come Jamio openwork significa adottare un nuovo orientamento tecnologico e culturale, che permette di velocizzare e semplificare i flussi di lavoro, aumentare la produttività e quindi migliorare il livello di reattivitàcompetitività.

L’integrazione di una piattaforma Cloud di BPM in un’industria manifatturiera comporta diversi benefici, tra i quali un abbattimento del 30% sul Time to market.

Nell’attuale scenario competitivo il fattore ‘tempo’ ricopre un’importanza strategica: essere reattivi e trasformare rapidamente i fabbisogni dei clienti in prodotti che li soddisfino è un’esigenza primaria per le aziende che non vogliono restare indietro.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.