Kyocera, un software per facilitare l’archiviazione dei file

| FabbricaFuturo |

Kyocera Document Solutions, tra i leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, ha annunciato la collaborazione con New Dynamic Solutions per la commercializzazione di ScannerVision, un software per la digitalizzazione dei file che automatizza il processo di scansione collegando il sistema multifunzione alla destinazione dei documenti digitalizzati. La tecnica migliora i processi di business e i flussi di lavoro ed è ideale per le organizzazioni che desiderano condividere e archiviare le informazioni in un ambiente sicuro.

Kyocera ScannerVision offre una soluzione completamente scalabile che elabora il trattamento dei documenti in modo tale che le informazioni possano essere create, condivise, organizzate, conservate e recuperate in un modo semplice e che si integra perfettamente con i sistemi di gestione dei documenti o il cloud. Funzionalità come il riconoscimento di codici a barre e testi OCR per 100 lingue, la comunicazione bidirezionale che consente il recupero dei documenti direttamente dal pannello del multifunzione e un routing intelligente basato su metadati relegano l’errata archiviazione dei file al passato.

René Brunt, CEO di New Dynamic Solutions BVBA, ha commentato: “L’intera filosofia di Kyocera Document Solutions si basa sul concetto di miglioramento dei flussi di lavoro dei documenti, di conseguenza questa partnership è la perfetta quadratura del cerchio. ScannerVision migliora l’efficienza operativa, portando semplicità, affidabilità, gestibilità, flessibilità e facilità d’uso nel complesso mondo dei flussi di lavoro dei documenti cartacei, creando workflow digitali completamente automatizzati”.

Sabine Nobel, Product Manager di Kyocera Document Solutions Europe, ha aggiunto: “Le aziende all’avanguardia alla ricerca di maggiore efficienza trovano spesso frustrante il passaggio dai flussi di lavoro cartacei a quelli elettronici. Grazie a Kyocera ScannerVision offriamo una gamma di connettori che possono essere personalizzati per le specifiche esigenze di business e per sistemi informativi complessi. Queste caratteristiche garantiscono facilità di utilizzo e la consegna dei documenti on demand. ScannerVision offre funzionalità incredibili e pronte all’uso”.

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedinShare on Pinterest

FabbricaFuturo è il progetto di comunicazione rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero (responsabili delle direzioni tecniche, imprenditori e direzione generale, responsabili organizzazione e HR) che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani.

Nasce nel 2012 dalla rivista Sistemi&Impresa come reazione alla crisi finanziaria del 2011. Negli anni il progetto è cresciuto significativamente, parallelamente alla definizione di politiche pubbliche in ambito industria 4.0 (Piano Calenda e successivi).
Oggi FabbricaFuturo affronta i temi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per offrire alle aziende gli strumenti per affrontare le sfide nella fabbrica di domani.

Contatti

ESTE – Edizioni Scientifiche Tecniche Europee Srl

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158
TEL: 02 91 43 44 00

Per informazioni commerciali:
commerciale@este.it
Cookie Policy | Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter