L’utente al centro del processo decisionale

Tags: business intelligence, customer experience, Infor, social

 Infor ha lanciato Infor Business Intelligence 10x, la nuova soluzione ideata per innovare l’analisi dei dati e migliorare il processo decisionale. L’applicazione è indicata per la gestione di processi come Reporting analitico avanzato, social collaboration, BI. Infor BI 10x integra tecnologie innovative come Infor ION e Infor Ming.le ™ con l’obiettivo di massimizzare la fruibilità delle informazioni in real-time e promuovere lo sviluppo del business in ottica social.

Infor BI 10x è facile da usare e flessibile perché integrabile con applicazioni e database di terze parti. Il punto di forza dell’offerta è il nuovo concetto di user experience abilitato dalla soluzione. È così che le dashboard sono in grado di connettere automaticamente tra loro i contenuti correlati, offrendo all’utente una visione d’insieme in modo che possa osservare come le performance in un’area influiscano su altri risultati. Capacità avanzate di pianificazione e previsione consentono all’utente di definire gli obiettivi in merito alle performance future, oltre ad analizzare lo storico dei risultati.

Funzionalità principali:

Esperienza moderna – Grazie all’integrazione dei dati in tempo reale gli utenti possono beneficiare di un approccio rivoluzionario al modo in cui le informazioni vengono fornite attraverso le  applicazioni enterprise, con una conseguente riduzione dei tempi del ciclo decisionale. Pianificazione, previsione e analisi statistica contribuiscono a migliorare gli esiti delle decisioni. Le intuitive funzionalità ‘self-service’ consentono  di  ridurre la dipendenza dall’IT per realizzare analisi e dashboard, ponendo l’utente al centro dell’esperienza.
Design più accattivante – Infor BI 10x nasce dall’approccio rivoluzionario utilizzato in tutta la piattaforma Infor 10x per creare un’esperienza più significativa. L’interfaccia SoHo crea una visualizzazione dei dati che cattura l’attenzione. Riducendo la complessità, gli utenti si sentono molto più sicuri durante la valutazione dei processi e la messa in atto delle decisioni aziendali.
Funzionalità mobile fondamentali  Infor BI 10x è concepito per superare gli ostacoli e garantire la business continuity, facendo della mobility un aspetto essenziale della soluzione. Gli utenti possono accedere alle informazioni aziendali con un dispositivo mobile praticamente da ogni luogo.
Social collaboration  La collaborazione è essenziale per massimizzare l’implementazione della business intelligence. Infor BI 10x  utilizza Infor Ming.le ™ per aumentare velocità e accuratezza del processo decisionale e creare un miglior flusso di informazioni.

“Una conoscenza aziendale fruibile rappresenta una risorsa cruciale per i nostri clienti. L’esigenza di collaborare all’interno dell’azienda e di valutare le analisi in tempo reale, a prescindere dall’ubicazione o dalla tecnologia, è essenziale per il successo”, ha dichiarato Jan Gahde, senior product manager, Infor BI. “Infor BI 10x non solo soddisfa queste esigenze, ma va ben oltre, abbinando moderne funzionalità all’attenzione al dettaglio quale strumento di business”.

it.infor.com

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.