Costruire gruppi di lavoro vincenti

Allibo_recruiting

#BuildGreatTeams, ovvero costruire un ‘grande team’ di lavoro. Il motto di ogni recruiter si è trasformato in un hashtag ed è quello che dà il titolo al convegno di presentazione della nuova release 9.0 dell’ATS ALLIBO RECRUIT: appuntamento mercoledì 26 giugno 2019 al Palazzo del Cinema Anteo di Milano.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALL’EVENTO

Nel convegno ALLIBO illustra la sua filosofia di integrazione degli strumenti per la selezione dei talenti giusti all’interno di un unico ATS (Applicant Tracking System).

Le prestazioni che ALLIBO RECRUIT 9.0 offre ai Manager HR sono illustrate nel corso della presentazione. Oltre al job broadcasting e alla CV acquisition, sono disponibili anche le funzioni privacy management, CV screening, i videocolloqui registrati, i videocolloqui live, i questionari, gli assessment, i test a tempo, l’e-collaboration. Tutto disponibile attraverso un unico sistema plug&play a utenze illimitate.

Nel corso del convegno sono presentate le novità della nuova release, con l’intervento di Indeed, InfoJobs e Monster – top partner di ALLIBO – che illustrano le integrazioni con le loro piattaforme.

Conclude la giornata un momento dedicato ai progetti futuri di Allibo. Il giorno del convegno vengono, infatti, rese note alcune novità pensate per rafforzare il network di Allibo, intensificando le relazioni con clienti e partner.

Allibo, selezione persone, tecnologie hr

Fabbrica Futuro è un progetto di comunicazione multicanale supportato da un Comitato Scientifico composto da esperti ed accademici dei principali poli universitari italiani e rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero, di qualsiasi settore, che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare i casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per, come recita il sottotitolo del progetto, la media azienda manifatturiera di domani.

Il pubblico di riferimento di Fabbrica Futuro sono gli Imprenditori, la direzione generale, le direzioni tecniche (produzione, logistica, ricerca e sviluppo, ecc.), la direzione commerciale e marketing. Ed è a questo pubblico che noi ci rivolgiamo con una piattaforma multicanale costituita da uno spazio web, una rivista –Sistemi&Impresa – e un programma convegnistico sul territorio.

Contatti

ESTE – Edizioni Scientifiche Tecniche Europee Srl
Edizioni Este S.r.l.
Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158 
TEL: 02 91 43 44 00 
FAX: 02 91 43 44 24



Per informazioni commerciali:
Roberto Di Santo: roberto.disanto@este.it
Cookie Policy | Privacy Policy