Industria 4.0, nasce HT 4-PHARMA per il comparto chimico-farmaceutico

Tags: Ht High Technology, industria 4.0, interconnessione, SAP

Gestire e controllare flussi e processi organizzativi aziendali favorendo l’interconnessione tra tutti i reparti grazie alla possibilità di offrire dati e informazioni in tempo reale.
Sono questi i vantaggi garantiti da HT 4-Pharma, la soluzione integrata di HT High Technology, azienda leader nella realizzazione di soluzioni e servizi per la gestione dei processi, progettata specificatamente per il settore Chimico e Farmaceutico.

Il prodotto è tailor-made per questi ambiti dell’Industria ed è stato studiato in modo tale da soddisfare e coprire tutte le specificità delle aziende che operano in quei campi: dall’Electronic batch record al Data integrity, senza dimenticare la compliance con le Norme CFR21 part 11 e la Direttiva europea 2011/62 sulla serializzazione.

HT 4-Pharma, sviluppato sulla piattaforma SAP S/4 HANA, si propone come step decisivo nella trasformazione del decision making aziendale. Infatti, grazie alla sua implementazione, è possibile supportare le decisioni strategiche, attingendo da informazioni di ogni tipo provenienti da tutte le fonti d’interesse, comodamente organizzate e visualizzate con un’interfaccia immediata.

La filosofia su cui è bastata HT 4-Pharma ruota attorno all’approccio agile, studiato per dare risposte a 360° a tutte le esigenze aziendali, comprese quelle legate agli aspetti normativi. La piattaforma è completamente personalizzabile ed è supportata dal team di HT High Technology, sempre a disposizione del cliente.

La bontà del progetto è stata riconosciuta anche da SAP, di cui HT High technology è Gold partner, che ha garantito piena certificazione alla piattaforma, la prima in Italia basata su SAP S/4HANA a ricevere questo pregiato attestato di qualità.

 

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.